Visualizza messaggio citato
Grazie😊 Il fotografo si é comportato non da professionista e adesso ti spiego: Punto primo dovevano essere in due ma due settimane prima del matrimonio ci dice che il suo collaboratore ci sarebbe stato solo alla mattina perché a pomeriggio aveva un altro evento (ci siamo sposati in comune alle 11, quindi ci sarebbe stato solo per un ora) però dopo sarebbe venuta sua figlia (una 20enne non professionista) e ci siamo accontentati la prima volta;Poi ad una settimana dal matrimonio inizia a fare delle pressioni sul taglio della torta perché lui a pomeriggio doveva seguire le cresime del paese, però sarebbe rimasta sua figlia..e ci siamo accontentati la seconda volta. Poi due giorni prima chiama per chiedere se al pranzo (pranzo di pochi intimi, in regola con restrizioni covid, specifico prima che mi diano addosso altre spose😅) poteva venire anche il fidanzato di sua figlia. Ecco, lì non ci ho più visto. Ed il bello è che lui pensa pure di essere dalla parte della ragione perché, cito testuali parole, lui ha avuto anche la premura di chiederlo ed ovviamente avrebbe pagato lui per il fidanzato. Io capisco tutto eh, come capisco che magari dovevamo cazziarlo subito, ma secondo me uno così é tutto tranne che professionale.