Ciao sposine, chi di voi ha acquistato le fedi Unoaerre, più o meno sapete dirmi indicativamente quanto costano? premetto che mi piacciono moltissimo quelle classiche (oro oppure oro rosa)..
Buon giorno cara! Noi abbiamo preso la mantovane della Unoaerre e le abbiamo pagate 544 euro perché nella gioielleria della Coop fanno lo sconto del 20% per i soci. Ti consiglio di andare a darci un occhiata
Ciao noi ci stiamo facendo fare più preventivi per la confort cioè la "comoda" da 3,5mm oro rosa misure12e18, (perché oltre alla quotazione Dell oro dipende anche dalla misura) e dall orafo del wp 640 + cuscinodagli altri i prezzi variano dai 760 ai 1000 (prezzi fatti nel giro di tre giorni quotazione oro costante) senza sconto né cuscino
Ciao ,noi abbiamo preso due fedi da 7gr oro giallo classica,840€ tutte e due !!
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono le più costose ma anche le migliori🥰ce l'ha confermato l'orafo🥰
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi le abbiamo prese classiche in oro giallo da 5gr. A dicembre sono costate 420€ ciascuna..l'oro costava circa 90€ al grammo. Il gioiellerie ci ha fatto un po' di sconto
Noi 😊 dipende molto dal modello e dalla grammatura che scegli! Noi abbiamo scelto una francesina 4 gr per me e una comoda 4mm per il mio fm. Entrambe in oro giallo, ci hanno chiesto sui 600!
Noi abbiamo preso le Comode da 4mm di spessore e ce le sta regalando mio fratello,ci hanno fatto un buono sconto e le sta pagando circa 700€ entrambe in oro giallo , costano comunque la media di 400€ a fede per le comodeo comfort oro giallo e le classiche variano in base la misura ed il peso.effettivamente le Comode non si sentono sulle dita
Noi mi pare 750 per due fedi in totale. Ma le ho acquistate purtroppo nel momento in cui l'oro era alle stelle... Fortunatamente le ho prese dal gioielliere di fiducia che mi ha fatto "un prezzaccio" perché in tutte le altre gioiellerie mi sparavano più del doppio! La mia 5.8 gr e quella di mio marito 6.8 gr...oro rosa, comoda, senza diamantini