Bologna, Bologna · Da Marzo 2012
Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3... Visualizza altro
Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3 adorabili furetti!
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Leli
5071 giorni fa
Ho creato un post
5071 giorni faHihihihii il mio computer è impazzito come faccio a cancellare la copia della copia della copia del topic originale?!
Ho creato un post
5071 giorni faRagazze una domanda. Voi cosa ne pensate di orecchini e collanine? Le porterete il giorno delle nozze? E se si, quali-come?? Grazie!
Ho partecipato al post di Alessia
5072 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5080 giorni fa
Ho partecipato al post di Yainet
5084 giorni fa
Ho partecipato al post di Nusja88
5084 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5084 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5085 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca
5085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
5085 giorni fa
La foto è sfocata, ma spero rendi l'dea e soprattutto che si capisca sarebbe un portariso fatto da me...ovviamente è da sistemare, poi faro quelli definitivi
Ho partecipato al post di Daniela
5085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5085 giorni fa
Ragazze ridendo e scherzando mancano quasi 4 mesi. Mi sposerò il 29 di settembre..... L'emozione cresce di giorno in giorno. Proprio questa settimana mi hanno stampato le partecipazioni e ho mandato via il primo "mucchietto" di inviti! Ormai è quasi...
Ho partecipato al post di Arianna
5085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM