Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Fulvia
2162 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2163 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
Ho partecipato a un sondaggio
2163 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe se fosse la linea del mare all'orizzonte a fare da sfondo al vostro "Sì, lo voglio"? In quanti siete a celebrare un matrimonio in spiaggia? Lasciate il vostro voto e diteci dove celebrerete il vostro grande...
Ho partecipato al post di Pink
2165 giorni faHo partecipato al post di Mary
2165 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2165 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2165 giorni faUna sposa ha fatto una domanda sulla sua pagina e lui le ha risposto... speriamo bene 🍀
2168 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
Ho partecipato al post di Cristina
2168 giorni faHo partecipato al post di Marianna
2169 giorni faHo partecipato al post di Laura
2170 giorni fa
2171 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2171 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Ho partecipato al post di Daniela
2172 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2172 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
Fotografi garanzie ANFM