Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1608 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1659 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
Ho partecipato al post di Fulvia
1666 giorni faHo creato un post
1667 giorni faPer chi si è già sposato.. come vi siete comportati con i vostri ospiti? Avete accettato da tutti gli auguri con i classici baci sulla guancia o avete chiesto espressamente di non farli o di farli con la mascherina ?
1678 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1688 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1688 giorni faBuongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o metterete in atto?😊
1688 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1696 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1704 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho partecipato al post di Carmen
1731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1773 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1777 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1816 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al post di Annalisa
1816 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM