Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1667 giorni faPer chi si è già sposato.. come vi siete comportati con i vostri ospiti? Avete accettato da tutti gli auguri con i classici baci sulla guancia o avete chiesto espressamente di non farli o di farli con la mascherina ?
Ho creato un post
1855 giorni faIl mio conto alla rovescia dice -268 giorni... uno pensa basteranno per uscire da questo incubo e invece io penso che sarà come l anno scorso e si farà estate aperti e da ottobre chiusi... tutti mi dicono di anticipare ma il mio sogno è un matrimonio...
Ho creato un post
2020 giorni faL incertezza mi uccide.. stiamo continuando con i preparativi per dicembre ma la vedo molto difficile come situazione... anche se ci siamo sposati civilmente io vorrei vivermi a tutti i costi il mio sogno.. il nostro sogno... so perfettamente che ci...
Ho creato un post
2074 giorni faBuongiorno a tutti.. ieri io e il mio fm parlavamo della paura di un nuovo lockdown, ed essendo di due comuni diversi ( vicinissimi eh... 10 minuti di distanza.. Ma nel pieno lockdown non si poteva uscire dal proprio comune ) parlavamo del fatto di...
Ho creato un post
2116 giorni faRagazze sono in pieno sconforto... la gente non fa altro che dirmi che ad ottobre ci sarà una nuova ondata e non ce la faremo a sposarci a dicembre... sinceramente sono molto giù.. Devo fare tanti preparativi e sono bloccata.. il ristorante doveva...
Ho creato un post
2130 giorni faRagazze mi sposo a dicembre.. il fratello del mio fm abita al nord e dovrebbe scendere una settimana a luglio.. il mio fm vorrebbe approfittarne per fare la Promessa.. voi che dite è troppo presto ? Io avevo pensato di farla a settembre
Ho creato un post
2165 giorni faUna sposa ha fatto una domanda sulla sua pagina e lui le ha risposto... speriamo bene 🍀
Ho creato un post
2179 giorni faRagazze il mio fm non sa ballare e non gli piace.. mentre io adoro ballare e l ho fatto per molti anni..Ma per amore ha accettato di preparare una coreografia per il nostro primo ballo... ho paura però che già alla prima prova si demoralizza e ci...
Ho creato un post
2204 giorni faSalve ragazze molti mi dicono di non preoccuparmi ma sinceramente non riesco 😥 sarà che di carattere sono ansiosa a prescindere.. Non vorremmo rimandare assolutamente ma l'idea di dimezzare invitati o sposarci con le mascherine mi fa stare male.. il...
Fotografi garanzie ANFM