'Verona', Verona · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2166 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2166 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2166 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
2166 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2166 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2166 giorni faCiao Community! Avete pensato di intrattenere i vostri ospiti con uno showcooking? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2166 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2166 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
2166 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
2166 giorni faAvete già pensato a tutte le persone care che vi accompagneranno nel vostro grande giorno? Il vostro sarà un matrimonio intimo o in grande? Votate una di queste opzioni e svelateci in un commento il numero dei vostri invitati di nozze 👇 ***** ©...
2166 giorni faCome sarà organizzato il vostro banchetto nuziale? Avete previsto dei servizi extra per deliziare i vostri invitati? Potreste includere dei corner particolari! Cosa preferite tra un corner di sushi 🍣 e un corner di gelati 🍦? A voi la scelta!
2166 giorni faIl vostro lui ha scelto una scarpa Oxford con micro decori, un classico senza tempo. 👞 Secondo voi andrebbe indossata con o senza calzini? 🧦 A voi la parole nei commenti! 👇
2166 giorni faCommunity! Avete mai sentito parlare della cerimonia della sabbia? È un rito adatto ad ogni tipo di unione, da quella religiosa a quella civile e si tratta di versare in un vaso trasparente due sabbie di colore diverso: la vostra e quella della...
Ho partecipato al post di MARIACARMELA
2166 giorni faChe ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Fotografi garanzie ANFM