Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova... Visualizza altro
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova famiglia la nostra famiglia.
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4953 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4953 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4953 giorni fa
Ho creato un post
4953 giorni faCiao Tesore mie, scusate la mia assenza( ma ho avuto un bel pò di cose da fare, abbiamo dovuto rimandare il viaggio per il lavoro di mio marito ad ottobre). Allora inizio il mio racconto anche se sempre impossibile che oggi sono passati ben 14 giorni...
in bocca a lupo x tutto e mi raccomando le fotine e racconto :-D
Grazie Tesore certamente iv racconterò tutto kiss
auguri per domani! divertitevi... ti aspettiamo per il resoconto!
Ho partecipato al post di Annarita
4968 giorni faGrazie Ragazze un abbraccio forte :-)
Compagnetta di data...domani ci sposiamo!!! Che emozione! :D
Ciao Annarita un grossissimo in bocca al lupo per domani...........sono felicissima per te ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4969 giorni faSalve tesore mie, mi dispiace non essere stata molto presente in questi giorni ma ho avuto una miriade di cose da fare. Domani ultimo tour de force e finalmente ci siamo.Non mi sembra vero che sono a meno uno enon mi sembra vero aprire questo topic...
Fotografi garanzie ANFM