Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1749 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1749 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1750 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1750 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1754 giorni fa
1754 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
Ho partecipato al post di Marianna
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1757 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1757 giorni fa
1757 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
Ho partecipato al post di Alessandra
1757 giorni fa
1757 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho partecipato al post di Melania
1757 giorni fa
Ho creato un post
1758 giorni faSto con l’ansia il matrimonio e 8/10/21, ed oggi sono andata al comune per stabilire la promessa.. unica data disponibile 2/9/21 😱😱😱 ...!! Ma anche voi avete riscontrato questo problema?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1758 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM