Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2639 giorni fa
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze buonasera, il musicista che abbiamo scelto per il giorno delle nozze vorrebbe che riempissimo una scheda con le canzone che preferiamo per i vari momenti della giornata, ad un certo punto c'è la scelta per lo scambio anelli e rito (es. Sabbia...
Ho partecipato al post di Sara
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2639 giorni fa
Ho creato un post
2639 giorni faCiao ragazze avevo fatto un test per poi ricevere il calendario 2019 di matrimonio.com ma poi non sono riuscita a capire come fare per prenderlo voi ne sapete qualcosa? Grazie ❤️
Ho partecipato al post di Laura
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina👰❤
2639 giorni fa
Ho creato un post
2640 giorni faRagazze buongiorno come ho scritto sopra è successo un pasticcio, io e fm dopo il matrimonio esattamente il 10 Giugno dovevamo partire per il viaggio di nozze in Thailandia, ma in questi giorni ho riprovato a far dormire mia figlia di un anno e mezzo...
Ciao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)
Ho partecipato al post di Leandra
2644 giorni fa
Ho creato un post
2644 giorni faCiao ragazze io e fm faremo una cerimonia con rito civile sulla spiaggia, ci piacerebbe molto poter fare il classico rito della sabbia e ho visto che esistono anche altri riti, voi quale farete? Farete solo una cosa formale oppure personalizzerete la...
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Martina👰❤
2651 giorni fa
Ho creato un post
2651 giorni faRagazze buonasera devo fare del fai da te al computer tipo foglietti da attaccare ai fazzoletti per "lacrime di gioia", tableau ecc.. Avete dei siti di grafica e fotoritocco da consigliarmi per favore che non siano a pagamento! (no canva che non ha i...
Fotografi garanzie ANFM