Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze quale preferite fra queste due? ❤
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze, allora io ritengo che il profumo sia qualcosa di importante per il matrimonio perché ogni volta che poi risentiremo quell'odore è come se in qualche modo rivivessimo tutti i momenti del nostro bellissimo giorno! Voi quale profumo avete...
Ho creato un post
2845 giorni faAllora ragazze vorrei dei consigli, ho fatto anzi ho provato a fare questa sorta di grafica con un app del telefono per le wedding bag, la prima foto la incollerei davanti sulla borsa infatti c'è scritto "portami via con te" e la seconda sui...
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze ho acquistato questi ventagli su Amazon solo dopo mi sono accorta che qualche recensione non era delle migliori... Voi le avete acquistati? Come sono esteticamente? Sono macchiati? Scusate ma mi è presa l'ansia di aver buttato soldi a caso......
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze sono in un dilemma pazzesco😨😨😨 Allora vorrei fare delle wedding bags alle donne con dentro ventaglio, fazzoletto, bustina con riso e bolle di sapone e fino a qui tutto va bene... Mi stavo chiedendo e agli uomini?? Cosa potrei fare per...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazze sono arrivate anche per noi le partecipazioni e ne siamo letteralmente innamorati, ce le ha fatte come regalo di nozze un nostro caro amico che fa questo come lavoro! Sono fatte con la tecnica del letterpress e dentro la scritta si vede...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazze scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi il vostro parere e la vostra esperienza.. Io sono andata con mia mamma, mia sorella e mia nonna a scegliere il vestito da sposa, non avrei mai portato ne papà, ne fm, ne suocera, ne cognata ecc......
Ho creato un post
2847 giorni faI nostri colori del matrimonio saranno tre: Blu navy, rosa cipria e bianco. Saranno tre perché noi abbiamo già una bambina e mi piaceva l'idea che il blu fosse il mio fm, il rosa cipria la mia piccola e io che sono la sposa il bianco 😊 A me questi...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao vedo che ci sposiamo lo stesso giorno 1 Giugno 2019! 😍 Noi ci sposeremo sulla spiaggia a "La costa dei barbari" sul lungomare di Viareggio, posto incantevole a mio avviso, ce ne siamo subito innamorati! Voi? 😊❤
Ho creato un post
2847 giorni faChe location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno ragazze, noi ci sposeremo il 1 Giugno 2019 esattamente 330 giorni da oggi!! Chi come noi si sposa a Giugno? A che punto siete con l'organizzazione? Noi abbiamo scelto la location dove si svolgerà sia cerimonia che ricevimento, vestito per...
Ho creato un post
2849 giorni faOrmai mi sono messa nella testa di fare qualcosa di personalizzato 😅😂 Allora sposine voi che fate o avete fatto i ventagli personalizzati, gli avete fatti solo per le donne? E per compensare agli uomini cosa avete fatto? Grazie a tutte ❤
Ho creato un post
2850 giorni faBuonasera ragazze, cosa ne pensate di un viaggio di nozze in Thailandia? È costoso? Per chi lo avesse già fatto che parte della Thailandia mi consiglia? Raccontatemi le vostre opinioni, ve ne sarei grata! ❤
Ho creato un post
2851 giorni faCiao sposine e future sposine, noi ci sposeremo sulla spiaggia fra 11 mesi precisi e mi è venuta la brillante idea di voler fare ad ogni invitato le ciabatte di gomma da spiaggia personalizzate... Consigli di chi lo ha già fatto? Che ne pensate? Dove...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze queste saranno le mie scarpe per le nozze, che ne pensate? Premetto che ho scelto la semplicità perché mi rispecchia molto e perché avrò un vestito già di per sé "complicato" e le ho prese basse perché aime' il mio fm è leggermente più...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze, allora noi faremo lista nozze in agenzia viaggio, solo che per scegliere definitivamente la meta volevamo vedere il gruzzoletto di soldini che avevamo a disposizione, ma sicuramente gli invitati non verseranno tutti i soldi...
Fotografi garanzie ANFM