Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faCommunity! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
1912 giorni faAvete pensato a come disporre i coni porta riso all'ingresso del luogo in cui verrà celebrato l'evento? Vi condivido un'idea vintage che potrebbe piacere a molte di voi: una cappelliera porta coni. 👒 Vi piace? 👇
1920 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
1920 giorni faAbbiamo visto scegliere da molte coppie di sposi i fiori freschi come cake topper per la torta nuziale. Vi propongo una pianta grassa scenografica come la succulenta (soprattutto se sono le piante grasse il tema del vostro matrimonio). 🌵 Promossa o...
1920 giorni faCiao Community Che abito scopriremo oggi con la nostra rubrica di moda nuziale "un abito al giorno"? Il modello BM2103 di Boheme from Mikonos by The Sposa Group Italia! Conoscete questa linea? Vediamolo👇🏻 👰🏻 Si tratta di un abito da sposa dal...
1920 giorni faCommunity! Calze, lacca, smalto... Avete pensato ad un kit di emergenza per la sposa? Ci sarà alle vostre nozze? Votate! Vito Cosimo Arena Fotografo
1920 giorni faVi piacerebbe sorprendere la vostra metà con delle dolcissime parole d'amore? Diteci se avete pensato di scrivere una lettera da leggere durante il grande giorno 💌
1933 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1933 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1933 giorni faCiao ragazze, cosa farete col lancio del vostro bouquet? Lo lancerete alle ragazze in modo casuale o indirizzerete il lancio verso qualcuna con cui magari siete d'accordo? Oppure lo terrete voi? O lo regalerete a una persona speciale?
1933 giorni faCiao spose❣️ Chiudiamo l'ultimo giorno dell'anno (ma non della nostra rubrica "un abito al giorno") con un abito che mi piace davvero tanto: è il modello Lorenza di Maggie Sottero.👰🏻 Vediamolo😍👇🏻 ❣️ Si tratta di un bellissimo abito A-line e scollo a...
1933 giorni faCiao spose, buona domenica🌹 Come state? Vi piace questa rubrica di moda nuziale? Ogni giorno selezionamo tra i modelli delle ultime collezioni sposa, gli abiti più belli e particolari di tutte le firme bridal. Alcuni sono abiti tradizionali, altri...
1933 giorni faBuon anno, Community! Oggi per voi e per la nostra rubrica dedicata agli abiti un vestito da sposa rosso! ⭐ Alternativo, differente e appariscente. ⭐ Siete delle spose alternative e non volete seguire la tradizione? Ecco un abito di Atlahua...
1933 giorni faQuanto tempo prima l'avete inviato o lo invierete ? Io ho fatto una versione digitale ,li invierò tramite whatsapp 😁😁😁
1933 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1959 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
Fotografi garanzie ANFM