Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Carissima, leggo solo ora il tuo commento datato luglio! Spero che continui a piacerti il forum :)
Ho partecipato al post di Viviana
4909 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4909 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4909 giorni fa
Ho creato un post
4909 giorni faGrazie al conto alla rovescia del sito, mi sono appena accorta che siamo a meno circa 300 giorni dal matrimonio e sono abbastanza in ansia! E voi, amiche di mese, a che punto siete con i preparativi? Io ho: -prenotato chiesa. -prenotato ristorante...
4909 giorni fa
Ho creato un post
4909 giorni faRagazze belle, so che forse ne avete già parlato 1000 volte, ma volevo un consiglio su dove ordinare scatolette di plexiglass per mettere i confetti. Meglio sul web (e se si da chi?) o in un negozio tradizionale? Io sono di Napoli, mi aiutate?!?...
Ho creato un post
4910 giorni faCarissime, io e fm abbiamo ormai deciso di fare una donazione a "Save the children" e poi dare le pergamene che ci manderanno agli invitati. Secondo voi, è un'associazine di cui possiamo fidarci? Qualcuna di voi ha scelto la stessa per le...
Ho partecipato al post di Antonella
4912 giorni faQuesto sito è bellissimo, è meraviglioso come riusciamo ad aiutarci e consigliarci in un momento così importante della nostra vita perchè, in fondo, tutte sognamo l'abito bianco ed il principe azzurro!!!!!!
Ho creato un post
5037 giorni faQualcuna conosce le simpatiche fotografe di White Photography a Caserta? Io trovo le loro foto molto belle e vorrei contattarle. Avete info al riguardo?!? Come sempre grazie a tutte!!!!
Ho partecipato al post di Kety
5037 giorni fa
5037 giorni fa
Ho partecipato al post di Cathyheath
5037 giorni fa
Ho creato un post
5038 giorni faRagazzuole belle, sto pensando già anche alle bomboniere, anche se è sempre prestissimo, ma non voglio fare le cose di corsa!!!! Ho visto i portasapone della Hervit a forma di cuore con piccole saponette all'interno, secondo me sono carinissime, ma...
Fotografi garanzie ANFM