Pombia, Novara · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faSono sempre più le spose che scelgono una borsetta per completare il loro look! Per rompere i canoni convenzionali e valorizzare il loro outfit, conferendogli un'eleganza singolare 💖 Voi cosa votate? 👇
Ho partecipato al post di Anna
1854 giorni fa
1855 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1855 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤)...
1858 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento dei più piccoli? Diteci se sì o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
1858 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1858 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1858 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1858 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1858 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
Ho partecipato al post di Roberta
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1859 giorni fa
1859 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1859 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1860 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1861 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
Fotografi garanzie ANFM