Palermo, Palermo · Da Aprile 2012
Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una... Visualizza altro
Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una Donna molto esigente ma non sono fantasiosa, sono razionale, avrei bisogno di belle idee x realizzare al meglio il giorno più bello della mia vita
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4952 giorni fa
Ho creato un post
4953 giorni faRagazze mi sapete dire quali sono le cose che una sposa deve avere il giorno delle nozze?... Si dicono tante cose...qualcosa di nuovo...blu mi aiutate per favore?
4961 giorni fa
Ho creato un post
4962 giorni faCiao ragazze vi scrivo per avere delle idee per gli accessori di ornamento per i capelli e per chi è di Palermo o provincia dove posso trovare qualcosa.....mi chiedevo pure forse mi sto allungando un po' troppo dove potrei trovare abiti da cerimonia...
Ho partecipato al post di Vittoria
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Adalgisa
5015 giorni fa
5021 giorni fa
Ho creato un post
5026 giorni faCiao amiche ci sono ragazze che convoleranno in matrimonio in questo giorno......vorrei chattare con voi
5035 giorni fa
Ho creato un post
5036 giorni faCiao ragazze mi date una mano a trovere delle belle idee per acconciare i miei capelli un pò cortini (sono corti sulla nuca e più lunghetti sul davanti) non ho proprio idea di come sistemarli...grazie
Ho partecipato al post di Viviana
5059 giorni fa
5059 giorni fatu dici di essere razionale e avere poca fantasia, ma vedrai che il tuo matrimonio sarà speciale e indimenticabile... bastano piccoli suggerimenti! noi siamo tutte qua per aiutarti! un abbraccio e buon inizio preparativi. PS sai già come vuoi l'abito da sposa?
Ho creato un post
5063 giorni faCiao a tutte, questo è il mio primo topic, vorrei delle idee per realizzare al meglio il giorno del mio matrimonio. Il mio matrimonio si svolgerà al castello di carini, rito civile, e il trattenimento si terrà a villa RANDAZZO.
Fotografi garanzie ANFM