Palermo, Palermo · Da Aprile 2012
Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una... Visualizza altro
Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una Donna molto esigente ma non sono fantasiosa, sono razionale, avrei bisogno di belle idee x realizzare al meglio il giorno più bello della mia vita
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Gaia come va???? :-) ti mando un bacione
A U G U R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))))))))))
Tantissimi auguri per domani!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!!!
Gaia manca pochissimo.... che bel giorno per sposarsi, S.Lucia, scelta casuale o programmata? in ogni caso tanti auguri
tutto sommato sto bene...forse perchè non mi rendo bene conto. =) ho tanto da fare e poco tempo, ma va bene così
ragazze manca pochissimo è vero ed io sono terribilmente stressata....sono stanchissima....
Oddio solo 9 giorni....... :-))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Belissimo!!!
Ma io sono abbastanza tranquilla... Sn a casa con l'influenza..
Ciao!!! Piacere di conoscerti... adoriamo il bordeaux, e a mio avviso con il bianco è stato un accostamento azzeccatissimo! E mio marito ??? Bellissimo.... :-)
tu dici di essere razionale e avere poca fantasia, ma vedrai che il tuo matrimonio sarà speciale e indimenticabile... bastano piccoli suggerimenti! noi siamo tutte qua per aiutarti! un abbraccio e buon inizio preparativi. PS sai già come vuoi l'abito da sposa?
Fotografi garanzie ANFM