Palermo, Palermo · Da Aprile 2012
Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una... Visualizza altro
Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una Donna molto esigente ma non sono fantasiosa, sono razionale, avrei bisogno di belle idee x realizzare al meglio il giorno più bello della mia vita
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2012
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze mi aiutate a decidere il bouquet per il mio matrimonio. Vorrei avere. Delle belle idee da fare vedere al mio amico fioraio
Di non sentirsi a proprio agio con l'abito, il giorno del matrimonio? Buona giornata
Ciao ragazze scusate il ritardo vi posto alcune foto realizzate da alcuni amici....ci sentiamo prsto un bacio
Salve, Scrivo questo post per avere informazioni dettaglie e particolari di Villa Randazzo. Siamo stati ospiti ad un matrimonio a Villa Randazzo ed è stato spettacolare mai visto un matrimonio del...
Pro Più elegante e romantico, meno caldo se è d'estate, più tempo per prepararsi Contro Festeggiamento più corto,maggiore attesa,bambini stanchi,foto notturne Chi si sposerà la sera??
Ciao ragazze vi scrivo adesso x dirvi che non mi sono dimenticata di voi ma sono super incasinatissima...mancano solo 4 giorni vi penso sempre
Ragazze una mano per favore...devo preparare le valigie per la luna di miele andremo in messico e partiremo 2 giorni dopo il matrimonio il 15 dic. mi potreste dire cosa devo portarmi di...
Ciao ragazze vi posto le mie scarpe la prima è la scarpa per la festa la seconda è la scarpa per la cerimonia che ne pensate?
... ho letto un po' ovunque che il bon ton non vorrebbe gioielli su mani e braccia, perchè devono rimanere nude pronte ad accogliere la fede nuziale nuova di zecca... io vi chiedo.. ma neppure...
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Salve a tutte, purtroppo l'argomento lista di nozze al mio fututo maritozzo non piace per niente... però apprezza l'idea della lista per il viaggio di nozze. Entrambi d'accordo però ovviamente c'è...
Il tanto sospirato anello di fidanzamento con relativa richiesta di matrimonio non è arrivata! Che rabbia in particolare quando lui ti risponde ma abbiamo già fissato la data e il ristorante è come se...
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Ragazze della serie...quando niente e quando troppo....sono stata impegnatissima e di conseguenza latitante....motivo? ho dovuto fare tre e dico tre torte.....mi sono tolta la vita...ma ogni volta che...
Ciao a tutte, come allestirete la Vostra confettata??? Volevo farla io in quanto il ristorante mi ha chiesto fino a 100 ospiti € 400,00 e fino a 200 € 600,00 e mi sembra davvero un esagerazione... mi...
Ragazze hobisogno di voi a 36 giorni dal mio fatidico si non ho ancora deciso se mettere le lentine a contatto o portare gli occhiali, premetto che le lentine non le porterò per tutta la giornata...
La prossima settimana andrò dalla fiorista e girovagando su google mi sono imbattuta in questi bouquet.... Voi quale mi consigliate? Considerando k i colori del mio matrimonio sono bianco/avorio,rosa...
GIORNO SOLARE: 20/11 GIORNI MANCANTI AL MATRIMONIO: 22 Ragazze buongiorno.. Oggi per me è la giornata dei sentimenti.. ACCIDENTI AGGIUNGO IO!!! Credo che ci sia una spece di combutta per vedermi...
Ragazze che ne dite della piega che farò per il matrimonio...dovrò solo metterci qualche punto luce....
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao ragazze come promesso posto le immagini delle mie creazioni... ditemi che ne pensate ok?
Ciao sposineeee, di che colore avrete o avete avuto le scarpe? aperte o chiuse? qualcuna di voi si porterà il cambio?
Fotografi garanzie ANFM