Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2012

Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una... Visualizza altro

Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una Donna molto esigente ma non sono fantasiosa, sono razionale, avrei bisogno di belle idee x realizzare al meglio il giorno più bello della mia vita

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2012

4169giorni 23hh
Gaia

Ho ottenuto una medaglia!

4072 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4076 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Gaia come va???? :-) ti mando un bacione

Gaia

Ho ottenuto una medaglia!

4100 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4169 giorni fa

A U G U R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))))))))))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4170 giorni fa

Tantissimi auguri per domani!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4170 giorni fa

In bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione