Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2012

Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una... Visualizza altro

Ciao tutti mi chiamo gaia ho 40 anni ed il 13 di dicembre convolerò a nozze con il mio compagno dopo 8 anni di conoscenza e 7 di convivenza. Sono una Donna molto esigente ma non sono fantasiosa, sono razionale, avrei bisogno di belle idee x realizzare al meglio il giorno più bello della mia vita

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2012

4874giorni 17hh
Gaia

Ho ottenuto una medaglia!

4777 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gaia

Ho ottenuto una medaglia!

4805 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione