'Ravanusa', Agrigento · Da Luglio 2018
È stato il più bel giorno 😍
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2409 giorni faCiao a tutti, da voi il corso prematrimoniale è già a pagamento? C'è stata una mia amica che mi ha detto che lo è. Quando lo abbiamo fatto noi forse è stato l'ultimo anno che non si pagava!!! Ne sapevate qualcosa?
Ho partecipato al post di Valentina
2410 giorni fa
Ho creato un post
2411 giorni faBuona sera a tutti, stasera sto malissimo. L'altro ieri il mio fidanzato, mi ha spedito una raccomandata importante, sul sito c'era scritto che è stata consegnata, ma non l'ho ricevuta. Com'è possibile?? 😔😔😔
Ho partecipato al post di Ale
2412 giorni fa
2419 giorni fa
Ho creato un post
2419 giorni faAvete qualche sito per prendere una cake topper? In pratica il catering non ce l'ha, quindi sto girando ovunque per prendere qualcosa che mi piaccia, qualcosa di diverso, non del classico.
2420 giorni fa
Ho creato un post
2423 giorni faSalve a tutte, mi sapete dire quanto costa l'oro unoaerre sia al grammo più la lavorazione? Quanto vi è costato a voi? Perché attualmente è giunto alle stelle.
2427 giorni faVorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutti, chiedo un consiglio, il mio è più uno sfogo. I miei invitati sono tutti amici, ho escluso parenti, e in tutto arriveremo confermati totali a 11, insomma credo meno di 20. Siccome ho invitato una mia amica, tranne il fidanzato perché non...
2432 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2434 giorni fa
2437 giorni fa
Ho creato un post
2437 giorni faSalve a tutti, ho letto un topic che le damigelle entrano dopo la sposa, prima entrano i paggetti, poi la sposa e poi le damigelle! Voi come avete fatto?
Ho partecipato al post di Lorena
2440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM