'Roma', Roma · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1337 giorni fa
1337 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
Ho partecipato al post di Flavia
1338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1338 giorni fa
1338 giorni faCommunity! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariantonietta
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1341 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho partecipato al post di Vanessa
1342 giorni fa
1343 giorni faBuongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1344 giorni fa
Ciao a tutte/i, io e il mio compagno ci sposeremo l'1 giugno del 2023. Per quanto riguarda i fornitori principali sono tutti già stati scelti, ma non abbiamo ancora pensato ai dettagli della cerimonia come bomboniere, segnaposto biglietti d'invito,...
Ho partecipato al post di Teresa
1344 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM