Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4854 giorni faCiao girls, stamattina mi sono svegliata con la telefonata della sala ricevimento che ci annuncia, tra un mese, il pranzo di degustazione. Hanno detto che sarà una simulazione insieme agli altri sposi dei primi mesi 2013. Sono molto curiosa e spero...
Ho creato un post
4857 giorni fa... Ciao ragazze! Mi incuriosisce molto conoscere le motivazioni che spingono alla scelta di un rito più che di un altro. Diciamo che la scelta del rito religioso, per quanto mi riguarda, deriva da specifici valori e convinzioni in cui ho sempre...
Ho creato un post
4859 giorni fa...auguri di cuore a tutti! ;-) che i desideri più grandi possano trasformarsi in realtà! Vi dedico questa poesia di Rodari - 'L’anno nuovo': Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino: l’anno nuovo come sarà? Bello, brutto o metà e metà? Trovo...
Ho creato un post
4859 giorni faConcludendosi l'anno e dopo i regali natalizi, mi è venuta una curiosità. Mia nonna, ad esempio, diceva che tra fidanzati alcuni tipi di regali non portano bene. Ad esempio, diceva di non regalare mai valigie e scarpe, perché indicano allontanamento,...
Ho creato un post
4861 giorni faCiao ragazze! Proprio ieri stavo chiacchierando con un'amica sulle sale ricevimento locali, perché anche lei si sposa quest'anno. Bene, mi diceva che un paio di mesi fa e' stata ad un matrimonio e, poco prima della fine del pranzo, non so se il...
Ho creato un post
4862 giorni fa...sta per giungere il nostro anno! Saranno mesi intensi e auspico che potremo gioire e condividere le gioie dei nostri giorni più belli. Auguro a tutte noi (e ad aldo) tanta felicità, amore e salute...un grosso in bocca al lupo perché il 2013 sarà...
Ho creato un post
4863 giorni faOggi mi è stato sollevato un dubbio: noi avremo due testimoni solo, i rispettivi migliori amici che tra loro non si conoscono e che vorrebbero provvedere alle fedi. Ma i loro rispettivi fidanzati fanno un regalo a parte? O sarebbe meglio che alle...
Ho creato un post
4863 giorni faCiao girls, vi chiedo un'informazione sul costo delle fedi. Quanto vengono orientativamente quelle di spessore 4mm e 7 gr di peso? In particolare dell'unoaerre? 690euro la coppia come prezzo com'è?
Ho creato un post
4868 giorni faVoglio fare una statistica! :-)Premettendo che anche io sono d'accordo che l'amore non ha età, che due persone che si amano non vogliono aspettare e tanti altri luoghi comuni :-)....considerata la difficoltà a trovare (e tenersi) un lavoro, la...
Ho creato un post
4874 giorni fa...ma non so come potrebbe venire. Vi chiedo consiglio! Non vorrei fare il classico tableau tipo quadro (perché, come ho più volte detto, oltre a non essere proprio un genio del fai da te, non ho molto tempo), sul mio profilo ho pubblicato la foto...
Ho creato un post
4875 giorni faRagazze, chi ha seguito per un po' i miei topic, Sa che ero molto orientata per le bomboniere della serie ' sposini' di thun. Oggi però mi sono imbattuta in una deliziosa scatola di porcellana forma di cuore (È nelle mie foto in bacheca, Purtroppo...
Ho creato un post
4881 giorni fa...e forse rianima un po' il mercato. Faccio questa riflessione perché ho notato una serie di eventi, qui nella mia città almeno, che hanno per protagonisti gli sposi. Ieri si è tenuta una serata di gala con sfilate, gruppo che suonava, espositori,...
Ho creato un post
4882 giorni faOggi, grazie ad una collega forumina amante del genere, mi sono imbattuta in queste partecipazioni in perfetto Tiffany's style. Mi sono già adoperata per richiesta prezzi etc... La adoro!
Ho creato un post
4883 giorni fa:-) sono appena tornata dall'agenzia viaggio col preventivo di una honey moon veramente bella. Praticamente ci stiamo costruendo un viaggio su misura e tutte le mie astruse richieste :-):-) sono state esaudite! Non vedo l'ora di mettere piede nella...
Ho creato un post
4885 giorni fa...si avvicina natale, periodo di regali, regalini e regaloni...qual è il regalo più bello che vi ha fatto il vostro fm o maritino, in generale, non necessariamente natalizio? Sono esclusi gli anelli di fidanzamento :-)! Io voto il regalo di due...
Ho creato un post
4887 giorni faCiao ragazze, mentre qui si inizia già a parlare di capodanno e delle feste, io entro in sindrome prenatalizia...faccio parte di quelle persone che si intristiscono durante le feste. Soprattutto a capodanno! Insomma, io non capisco cosa ci sia da...
Fotografi garanzie ANFM