Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2812 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze oggi sono stata dal medico e mi ha chiesto se di quest anno ho intenzione avere bimbi . Ho detto non lo so ma sicuramente non vorrei problemi da quando li voglio cioè vorrei che arrivassero . Mi ha prescritto queste analisi e mi ha detto...
Ho partecipato al post di Sposafelice
2814 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2818 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo un consiglio da voi, io e il mio compagno dobbiamo andare via da dove siamo ora ( vicino alla suocera troppi problemi per non parlare dei vicini..) andremo in affitto qualche anno per poi mettere i soldi da parte per...
Ho partecipato al post di Eli&enzo
2825 giorni faHo partecipato al post di Elena
2825 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2826 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2826 giorni faCiao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Fotografi garanzie ANFM