Colletorto, Campobasso · Da Luglio 2018
Una giovane donna che crede nel valore del matrimonio e della famiglia, con la voglia di vivere queste scelte di vita con il massimo impegno ❤️
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1234 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
1234 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1234 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1234 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1244 giorni faBuongiorno community, ho bisogno di un vostro parere riguardo la scelta del fotografo. Siamo molto indecisi tra due: - il primo costa 1.100€ in più rispetto al secondo, le foto sono decisamente più belle colori più vivi ma il video dura meno (per noi...
Ho partecipato al post di Martina
1244 giorni fa
1244 giorni faBuongiorno Spose! ❤️ Pendenti, a cerchio, di perle o di pietre preziose.. Secondo le tendenze 2023, ci sono molti orecchini tra cui scegliere per brillare durante le vostre nozze! Per questo volevo chiedervi: 👉 che tipo di gioiello si poserà sulle...
1244 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1249 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...
Ho ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1250 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1250 giorni fa
1250 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1250 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1250 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
Fotografi garanzie ANFM