Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2014 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2041 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ho partecipato al post di Giorgia
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
2090 giorni fa
Ho creato un post
2092 giorni faOddio che ansia 😱😱😱
Ho partecipato al post di Martina
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
2095 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
2096 giorni fa
2097 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
Ho partecipato al post di Silvia
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2102 giorni fa
2103 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
2104 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2104 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM