Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Scarpe
847 giorni fa
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1112 giorni fa
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Erika
2283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Naty
2376 giorni fa
Ciao ragazze io non prenderò il bimby 1 perché non so se lo userò spesso 2 perché costa molto Quindi sono orientata su questo che qualità prezzo nn sembra male ... voi cosa ne pensate ?? Qualcuno c è L’ha e come vi trovate ? Lo so che non è uguale il...
Ho caricato una foto nel post di Lory
2554 giorni fa
Ciaoo qualcuno di voi ha questa cabina idromassaggio?? Come vi trovate? Io non l ho ancora acquistata ma abbiamo già predisposto tutto a misura x quando la ordineremo
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2628 giorni fa
Buongiorno ragazze! Abbiamo uno spazio di 1 mt circa, vicino alla porta, dove mi piacerebbe mettere un mobiletto da ingresso, giusto per posarci tipo le chiavi, la borsa..insomma uno spazio d’appoggio, per evitare di continuare a posare tutto sul...
Ho caricato una foto nel post di Lory
2724 giorni fa
La conoscete? È una cucina Astra e il mio fm si è letteralmente innamorato .. sapete che prezzo potrebbe avere?
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2754 giorni fa
Buongiorno ragazze , dovrei prendermi il servizio piatti e bicchieri ,non vorrei spendere molto però ... mi sapeste suggerire dove potrei trovarli a costo non molto elevato un servizio carino e diciamo elegante ? Voi dove li avete presi ? Se avete...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2805 giorni fa
Questo é il trucco che farò.. ma sn ancora indecisa sul rossetto... Voi quale mi consigliate??? (Anche in foto se ne avete. .) questi sn quelli che ho provato io... Ma nn mi convincono ...
Fotografi garanzie ANFM