Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
500 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
514 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
526 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
530 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Simona
543 giorni fa
558 giorni fa
564 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
571 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
581 giorni fa
581 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Serena
588 giorni fa
588 giorni faCiao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera nostra ma non abbiamo ancora deciso (il lettino grande...
Ho partecipato al post di Sara
588 giorni fa
596 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
629 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
649 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Fotografi garanzie ANFM