Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2092 giorni faOddio che ansia 😱😱😱
Ho creato un post
2129 giorni faMa i vostri invitati vi chiamano per dare conferma o dovete chiamarli voi? Sono un po' giù di morale nessuno mi chiama ancora e quando chiedo sono molto vaghi e dicono che ancora non lo sanno... Ho bloccato il locale per 180 persone e ad oggi siamo...
Ho creato un post
2137 giorni faMatrimonio ad agosto e paura per i casi in aumento.. a saperlo avrei anticipato a luglio più si avvicina il giorno più cresce la paura di perdere tutto
Ho creato un post
2420 giorni faA -330 cucina quasi tutta montata!!!! 😍😍😍
Ho creato un post
2554 giorni faCiaoo qualcuno di voi ha questa cabina idromassaggio?? Come vi trovate? Io non l ho ancora acquistata ma abbiamo già predisposto tutto a misura x quando la ordineremo
Ho creato un post
2621 giorni faSiamo alle prese con il bagno e piano piano sto scegliendo tutte le cosine che servono che sono davvero tante! Ora il mio dubbio è la cassetta che metteremo ad incasso e non so se prendere la placca cromata oppure satinata... gli altri accessori sono...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao ragazze, ieri siamo stati al mobilificio a scegliere la cucina... cucina angolare di 5 metri e mezzo più isola con piano cottura.. Ora aspettiamo il progetto 3d e il preventivo è una colombini modello riviera.. conoscete questa marca? È buona? E...
Ho creato un post
2667 giorni faCiao ragazze, finalmente abbiamo fissato la data e confermato la location, ho pure trovato disponibile la chiesa che mi piace, però ho un dubbio .. il parroco mi ha detto che la cerimonia sarà alle 4 ma finendo la cerimonia alle 5 cosa fanno gli...
Ho creato un post
2686 giorni faRagazze stiamo scegliendo le piastrelle x il bagno piccolo (4mq) vorrei farlo bello allegro con colori vivaci e accesi.. avete qualche idea da darmi?
Ho creato un post
2690 giorni faE via il 6!!!!!!!!
Ho creato un post
2702 giorni faSecondo voi in camera da letto è meglio la finestra o la porta-finestra che da nel balcone con l altra entrata nel soggiorno?
Ho creato un post
2703 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli.. In pratica la casa che stiamo ristrutturando è su 3 piani (piano terra, primo piano e secondo piano) la cucina si trova al primo piano.. ora non sappiamo dove mettere il termocamino a legna e avevamo pensato...
Ho creato un post
2724 giorni faLa conoscete? È una cucina Astra e il mio fm si è letteralmente innamorato .. sapete che prezzo potrebbe avere?
Ho creato un post
2740 giorni faBuona domenica ragazze, oggi andremo da leroy Merlin a vedere i pavimenti in laminato.. mi piacciono un sacco e poi sono facili da montare però ho un po paura perché non ne ho mai visti in abitazioni e non ho sentito l esperienza di qualcuno che li...
Ho creato un post
2746 giorni faHanno prezzi ottimi però la qualità com'è? Cosa ne pensate? Avete comprato da loro o magari ne avete sentito parlare?
Ho creato un post
2746 giorni faMi fate vedere i vostri bagni? Ho bisogno di idee .. devo farne una grande con vasca e un doppio servizio piccolino con doccia..
Fotografi garanzie ANFM