Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Ciao a tutte! La mia bambina lunedì farà 2 mesi e viene definita da ostetriche e pediatra "bambina ad alto contatto". Il succo è che non sta e non dorme se non in braccio, salvo rari casi di pochi...
Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...
Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le...
Ciao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il...
Ciao a tutte, cerco un confronto su una situazione che a lungo andare mi sta distruggendo🫤 Mio marito esce la mattina alle 7.15 e io rimango sola con i bambini (quasi 2 e 4 anni) che si svegliano...
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, in passato ho fatto un altro post sul sonno della mia bimba e ad oggi sono ancora qui... Abbiamo sempre avuto molti problemi, coi denti, e con il dormire nel suo lettino. Ma pian piano...
Ciao mammine dove comprate principalmente i prodotti dei vostri neonati ? Sia x abbigliamento che cura del piccolo cosa preferite come case marchi ?
Buongiorno a tutte...sono sconfortata.... Ho una bambina di 5 anni e mezzo e una di 8 mesi e niente, quella di 8 mesi ha proprio la passione per il pianto, 8 mesi di pianti, ogni singolo giorno, non...
Ciao a tutte, Giovedì scorso a mia figlia è comparso l’esantema da V malattia, confermato anche dal pediatra che si trattava della V malattia. Mi era stato detto di stare tranquilla dato che ero...
Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ciao a tutte, sono mamma di una bambina di 2 anni e mezzo quasi, che è da 1 anno che mi da problemi con il cibo, lei non mangia a pezzi, tranne patatine pane e panino, o cioccolata, non le piacciono...
Ciao ragazze, come ben sapete, ho fatto il test prima della data del ciclo e quindi ho scoperto troppo presto di essere in attesa...il tempo sembra non passare mai... ho fatto le analisi tre volte -...
Ciao a tutte, a che ora svegliate i vostri figli al mattino per portarli all’asilo? E a che ora uscite di casa? Noi dobbiamo essere fuori casa verso le 7e30 e mio figlio al pomeriggio non dorme più....
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Mamme buonasera ho bisogno di sfogarmi, non c’è la faccio più ho un bimbo di 3 anni che me la fa vedere nera, se dorme il piccolo lo sveglia in continuazione, se lo tengo in braccio piange,ho il...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao ragazze, sono nel periodo fertile e sto avendo sintomi particolari questo mese. Ho perdite gelatinosa classiche da ovulazione ma anche spotting, queste perdite bianche con macchie di sangue....
Buongiorno, è da un pò che ci penso ma non ho mai il coraggio di scrivere e chiedere pareri un pò per vergogna e un pò perchè "è presto". Il prossimo luglio io e fm ci sposiamo, già conviviamo da...
Ciao a tutte, siamo rimasti affascinati col mio compagno dal castello san marco. Qualcuno potrebbe dirmi come si trovato con il catering? Prezzi?
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
Ciao a tutti, chiedo a voi perché sono sicura che nessun altro potrebbe consigliarmi meglio Ormai ci siamo quasi (mancano 5 mesi) e mi sembra sempre più vicino e ho una gran paura di aver dimenticato...
Ciao a tutte! Sto procedendo a fare i fogli per la maternità obbligatoria 2+3 (dpp 7 febbraio). Oggi sono a 27+1. E dopo il 7 dicembre richiederò il bonus mamma. Il patronato mi ha chiesto il...
Ciao ragazze, sono a 29 settimane e il mio piccolo è ancora podalico, era così anche alla 25, invece alla morfologica era cefalico. Nelle ultime 2 eco aveva anche le manine sul viso e non siamo...
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Buonasera… scrivo perché sono presa dallo sconforto più totale… io e il mio fidanzato(tra 11 giorni marito) siamo in cerca di una gravidanza… ho smesso la pillola un anno fa,e purtroppo ho la sindrome...
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Ciao ragazze come avete impostato l’ordine dei mobili nella vostra camera da letto ? Solo a me non piace l’armadio di fronte al letto e lo vorrei laterale o anche a qualcuna di voi ? Fatemi vedere la...
Ciao ragazze, Ma è normale che non vedo le mie recensioni ai fornitori? Ieri le Ho pubblicate ma non le trovo sui loro profili.. sapete come funziona?grazie
Fotografi garanzie ANFM