Modugno, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1830 giorni fa
Ciao ragazze! Io sto realizzando questi segnaposto! Sono delle saponette profumate fatte a mano e devo dire che stanno venendo molto carine e molto simili alla foto. Volevo un vostro giudizio, dovrei aggiungerci un confettino? Come vi sembrano?...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao ragazze! Io sto realizzando questi segnaposto! Sono delle saponette profumate fatte a mano e devo dire che stanno venendo molto carine e molto simili alla foto. Volevo un vostro giudizio, dovrei aggiungerci un confettino? Come vi sembrano?...
Ho partecipato al post di Martina
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1837 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1838 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1839 giorni faMeglio un colore delicato oppure un colore più acceso?
1840 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1841 giorni fa
1842 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
1842 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Erica
1843 giorni fa
1843 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
1844 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Serena
1845 giorni fa
1845 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Fotografi garanzie ANFM