Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ahahahahah, spero che il fm non sia ritardatario come il mio!!! Mio marito mi ha fatto la proposta a 11 giorni dal matrimonio! O_o Ormai era del tutto inaspettata! Avete gia' guardato qualche location? Di dove sei di preciso? Si, noi ci siamo gia' sposati ed e' stato davvero un giorno indimenticabile, il piu' bello della mia vita! E pensa che io ero decisamente contraria al matrimonio! ;) NB. Per rispondere sulle bacheche delle altre devi cliccare sul nome e scrivere sulla bacheca della persona. Altrimenti non riceviamo le notifiche!!! :)
ciao Alice! sì, sposina padovana! tu ti sei già sposata! tantissime congratulazioni! mah...ho deciso di fermare i preparativi finchè il mio ragazzo nn mi farà la proposta...intanto il mio inspiration board è pronto e poi sarà tutta una corsa...!!! considerando che ho un milione di idee in testa! :-P
hahahhaha! Silvia anch'io sono in fissa praticamente dall'età delle elementari! hihihi...siamo delle inguaribili romantiche!
Ciao Barbara! :) Benvenuta! Anche io sposina padovana! ;) Come va? I preparativi?
Ciao Barbara! manca poco sì :-) che belo!! leggo che sei pazza per i matrimoni! pure io :-)...all'inizio quando il mio ragazzo rimaneva stupito quando proponevo qualcosa di particolare o dicevo "no dovremmo fare così o cosà" gli dicevo "tesoro non devi stupirti, rispetto a te io ho un vantaggio di circa trent'anni sull'organizzazione del matrimonio!!" della serie lo sogno da quando giocavo con le barbie!! :-)
so che sei una veterana! sn quindi molto lusingata di averti come amica! :-D
non disperare..arriverà quando meno te lo aspetti
oggi sono un po' giù.... speravo che il mio ragazzo avesse organizzato qualcosa di speciale per il ns anniversario e che sarebbe stata l'occasione più bella perchè mi facesse la proposta...................... e invece andiamo a pranzo dai suoi compagni della squadra di calcio con relative morose....cosa che io odio tra l'altro! stare insieme per forza.....uff!!! sono un pochino triste....mi sa che questa proposta nn arriverà mai...............
Oggi sarebbe un anno esatto.....ancora il mio Cicci nn mi ha fatto la proposta...ma si continua a parlare di questo 6 luglio....6.....6....e ritorna nei ns discorsi...
ho sbattuto contro l'asse da stiro in ferro di mia madre........:-(
sìììì...cavoli.....che sf....ortuna!!!!
Ui povera... che male, cavoli : ( Come hai fatto?
grazie Gaia!!! speriamo!!! si sta avvicinando il ns anniversario.....il 16 luglio...peccato che mi sono fratturata il mignolo e per almeno un paio di mesi niente tacchi....:-(
Fotografi garanzie ANFM