Pistoia, Pistoia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 2.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1066 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1069 giorni fa
1069 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1070 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1070 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
1079 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1079 giorni fa
1079 giorni faSemplici o con bracciale con strass?
Ho partecipato al post di Rosa
1085 giorni fa
1085 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
1087 giorni faLa prima più luminosa!? O la seconda più delicata?!
Ho partecipato al post di Alice
1088 giorni fa
1091 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM