Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1486 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1486 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1486 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1486 giorni faCosa avete pensato quando siete andate finalmente a vivere insieme con i vostri uomini??
1486 giorni faAvete mai avuto dei periodi in cui siete dovuti rimanere lontani dal vostro partner? In questo periodo di Covid per molti è successo ma ci sono possono essere altri motivi per esempio il lavoro
1486 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1486 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1486 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1486 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1486 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1486 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1486 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1487 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1487 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1487 giorni faAltro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
Fotografi garanzie ANFM