'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1666 giorni faCiao brides, io e mio marito da questo mese abbiamo deciso di provare ad avere un figlio ma una settimana fa ho scoperto di avere questa malformazione all'utero. Non me lo aspettavo assolutamente. Non sapevo neanche cosa fosse. Mi ha detto la...
Ho partecipato al post di Melissa
1668 giorni fa
Ho creato un post
1715 giorni faNon ci credo! Mi sembra tutto un sogno! 😍 l'ansia e la tensione di questi giorni è sparita, mi sento solo tanto tanto feliceeeeee!!!! Spero di dormire stanotte ahahaha
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faSi dimagrisce o no?
Ho partecipato al sondaggio di Clarissa
1718 giorni fa
1718 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho creato un post
1728 giorni faMancano 13 giorni e ancora non ho i gioielli da indossare. Ho un abito principesco, corpetto a cuore, maniche in pizzo. Secondo voi con o senza la collana con punto luce?
1729 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1729 giorni faEccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore è tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per rovinare anche le relazioni più solide 😡 Nel...
1729 giorni faColori, emozioni e sentimenti! 💙🧡💚❤️💛💜 Il nostro test è legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale ascoltate insieme? *** Continua con 👉 Cosa non sopporti...
1729 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
1729 giorni faEccoci alla seconda tappa del test che ti svelerà qual è il colore dell'🌈 che rappresenta la tua coppia e perché! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di più dell'altra persona? Vota! 🌈 *** Continua con 👉Che paese vi piacerebbe conoscere?...
1729 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
1730 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
Fotografi garanzie ANFM