Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2354 giorni fa
Ciao a tutte, chi ha optato per un paio di scarpe particolari con il vestito da sposa? Le avete abbinate al tema del matrimonio oppure vi piacevano e avete deciso di usare proprio quel paio a prescindere da tutto?
Ho partecipato al post di Antonella
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
2354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2354 giorni fa
Buongiorno ragazze ♥️ Quale sarà il tema del vostro matrimonio? 👰🏻🤵🏻💒 Io non ho ancora scelto.. 😣
Ho partecipato al post di Grazia
2354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2354 giorni fa
Ho appena finito di preparare il mio guest-book. Un semplice album per foto, modificato da me. Passerà tra i tavoli insieme ad una polaroid... Che ve ne pare? Prima era così
Ho partecipato al post di Rossella
2354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2354 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il contrario mi è venuta una brutta paranoia riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2354 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho partecipato al post di Verdiana
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
2355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2356 giorni fa
Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti gli invitati. Quale di questi cake topper...
Ho partecipato al post di Francesca
2356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2356 giorni fa
Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake topper scegliereste per le vostre nozze? A) B)...
Ho partecipato al post di Debora
2356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM