Crema, Cremona · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1042 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1045 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
Ho partecipato al post di Deborah
1045 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1045 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1047 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1047 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1047 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1047 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1047 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1047 giorni faAncora qualche domandina del nostro vero o falso🔥 Sei il più gelosə della coppia: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai sforato il budget senza dirglielo: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle spose e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1047 giorni fa
1047 giorni faDal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Sei il più gelosə della coppia: V o F? Per...
Fotografi garanzie ANFM