Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Artur
1593 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1593 giorni faNel nostro matrimonio ci saranno 4 testimoni. Secondo voi è meglio fare lo stesso regalo uguale per tutti oppure fare un regalo personalizzato ad hoc per ogni testimone? Su che budget?
1595 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1595 giorni faBuonasera!!! Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra. Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce...
1595 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1601 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
1601 giorni fa
1603 giorni faCiao a tutti spose e sposi come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. Ieri siamo andati a fare il primo sopralluogo in location e la wedding planner della location ci ha detto che c'è la possibilità di fare un corner. Loro di solito fanno...
1603 giorni faHo ancora bisogno di voi. Come torta abbiamo scelto una millefoglie perché è quella che ci piace di più. Non amiamo il pan di spagna. Però ripensandoci siamo indecisi tra questi gusti. Ditemi cosa può essere meglio
1603 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1603 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
1603 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
1603 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1603 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
1603 giorni fa
Ciao a tutti mi sposo il 03 settembre 2023 sono di Pescara sto cercando una chiesa nei dintorni che non sia molto grande ma bella per un matrimonio qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM