Atri, Teramo · Da Settembre 2018
io 37 anni, mi marito 36 lui Svizzero io Argentina ci siamo conosciuti in Italia
- Sposa VIP
- 6.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faAbbiamo deciso di fate una cartolina come partecipazione con oltre tutto ciò che si deve scrivere anche una nostra foto .Sarebbe fatta a mo di cartolina postale ,molto simpatica, secondo voi meglio chiuderla nella busta ( secondo me perde l effetto...
Ho partecipato al sondaggio di Kristel
1406 giorni fa
1406 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
Ho creato un sondaggio
1406 giorni faPremesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI....
Ho creato un post
1406 giorni faBene, ho appena pagato la SIAE...... chi come me si sente derubata? poi ovvio capisco che anche gli autori debbano avere il loro riconoscimento.... ,ma i 44 euro di IVA non lo sopporto.
Ho partecipato al post di Mery
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1407 giorni fa
1407 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
Ho partecipato al post di Veronica
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Caro
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1408 giorni fa