Atri, Teramo · Da Settembre 2018
io 37 anni, mi marito 36 lui Svizzero io Argentina ci siamo conosciuti in Italia
- Sposa VIP
- 6.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1352 giorni fa
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1410 giorni fa
Ciao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1415 giorni fa
Tempo fa, dopo continue ricerche ho acquistato le scarpe. Avrei voluto un paio di décolleté alte ma abbastanza classiche perché la stoffa del vestito è molto lavorata ed ha uno spacco importante per cui le scarpe si vedranno bene. Non sono riuscita a...
Ho caricato una foto nel post di Maria Victoria
1424 giorni fa
Premettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo essere scesa dall’aereo e guidare per 2 ore le ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1475 giorni fa
Ciao a tutti, Stamattina vi scrivo perche' io e il mio fidanzato stiamo cominciando a pensare alle fedi nuziali. Entrambi siamo propensi a non andare di fede classica. Chi di voi ha scelto delle fedi particolari? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Erika
1484 giorni fa
Ciao a tutti! ☺️ Il mio matrimonio sarà in stile country-chic e l’allestimento sarà pieno di spighe quindi mi piacerebbe riprendere quel colore per abiti damigelle e bouquet.. Ma colore é quello della spiga? 😅 Champagne? Oro? Qualcuno sa cosa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1486 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qualcuno di voi ha pensato di avere il bouquet con fiori stabilizzati? Se sì avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1487 giorni fa
Che colore avete scelto x il vostro matrimonio ??io sono nell indecisione più totale, adoro il rosso ,ma non ne sono convintissima mi sposo a metà settembre vicino al mare e con chiunque parlo me lo bocciono ..😔 e voi come siete messe?? Avets già...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1501 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo deciso di fare il tema viaggio per il nostro matrimonio. Avete qualche idea per i segnaposti?
Ho caricato una foto nel post di Francesca Mancini
1505 giorni fa
Ciao a tutte. Quanto avete speso con i fiori? 💐🌺🌷🌸💮🏵️ So che dipende dal tipo di fiore, da ciò che si è voluto/potuto addobbare....ma mi accontento cmq. Almeno per farmi un'idea, una media....
Ho caricato una foto nel post di Denise
1506 giorni fa
Ciao sposine, so che il bouquet è l'ultimo regalo che il fm fa alla sposa in qualità di fidanzato. Vorrei, ovviamente, che si abbinasse al resto delle decorazioni floreali. Avevo pensato a rose e ortensie bianche, tipo la foto in allegato. Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM