Atri, Teramo · Da Settembre 2018
io 37 anni, mi marito 36 lui Svizzero io Argentina ci siamo conosciuti in Italia
- Sposa VIP
- 6.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1406 giorni faPremesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI....
Ho creato un post
1406 giorni faBene, ho appena pagato la SIAE...... chi come me si sente derubata? poi ovvio capisco che anche gli autori debbano avere il loro riconoscimento.... ,ma i 44 euro di IVA non lo sopporto.
Ho creato un post
1424 giorni faPremettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo essere scesa dall’aereo e guidare per 2 ore le ho...
Ho creato un post
1514 giorni faOMG! Oggi avevo il mio appuntamento… purtroppo un buco nell‘acqua!!!! 😩😩😩😩 ero in sconforto totale! Ma… per fortuna mia sorella ha chiamato un altro atelier e HO TROVATO!!!!! Una meraviglia!!!! Sono troppo felice ed emozionata!!!! Finalmente posso...
Ho creato un sondaggio
1516 giorni faAllora! Abbiamo scelto un box porta buste, dato che alla fine era necessario perché non abbiamo indicato nessun IBAN e molti ospiti anno accennato autonomamente al regalo monetario in “busta”… Quindi la domanda… serigrafia frontale con i nomi o...
Ho creato un sondaggio
1530 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
Ho creato un post
1551 giorni faC'è qualcuna che ha deciso di affidarsi a un WP in Abruzzo o un wedding coorrdinator?
Ho creato un post
1565 giorni faHo una lista immensa.. come avete fatto voi? sto pensando a farmi un calendario, molti "trattamenti" anche casalinghi e alcuni da estetista.. secondo voi quali sono fondamentali?
Ho creato un post
1579 giorni faNoi avevamo pensato di aggiungere un 5% + con rispetto al totale del budget in modo di essere coperti, voi che ne pensate? quale potrebbe essere considerata una emergenza per cui dover attingere a questo budget?
Ho creato un post
1585 giorni fa2 luglio 2022! allora a che punto state?
Ho creato un post
2045 giorni faCiao a Tutte, bene io sono la futura sposa con tempo... Al momento non ho ancora trovato la parrucchiera a cui affidarmi per il mio giorno..consigli? Link di qualche professionista che vi è piaciuta o che avete scelto?Buona giornata a tutte!Vi leggo!...
Ho creato un post
2273 giorni faIo parto dicendo SI!, Per il civile ho scelto di scrivere 2 parole per il mio futuro marito. Voi che ne pensate? O avete scelto atra tradizione/ formula?
Fotografi garanzie ANFM