Francavilla al Mare, Chieti · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1892 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
1892 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
1892 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1897 giorni faCiao brides, e buon weekend!...Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi di nozze? Oggi proseguiamo con la lettera M, e a cosa dedicare questa lettera se non alla Musica? A tutte noi piace ascoltare musica, associare determinate canzoni a...
1897 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
1897 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1916 giorni faCommunity! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
Ho partecipato al post di Sandra
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1928 giorni fa
1971 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
1971 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
1971 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1971 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1971 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
1971 giorni faIeri sera ho guardato sex and city ,big lascia sull'altare Carrie preso dalla paura del matrimonio 😆😆😆 se mi dovesse capitare credo proprio di ucciderlo 😆😆😆😆 e voi ? Cosa fareste ? Ovviamente si fa x scherzare è 😆🤭🤭🤭💖
Ho partecipato al post di Iside
1975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM