Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Formiglio
2126 giorni faHo creato un post
2126 giorni faCiao a tutte...una domanda,ma che scarpe metterete sotto il classico kimono che si avrà quando verrà il parrucchiere a casa???
Ho partecipato al post di Formiglio
2128 giorni faZero stress,bisogna prenderla cosi,e io lavoro dal lunedì alla domenica,con solo mezza di riposo
Da 1 a 100 quanto ti senti stressata? 🤯 Keep calm! Prenditi due minuti per rilassarti e partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/keep-calm-il-look-della-proposta--t690447 e leggi i consigli delle altre spose su come gestire lo stress pre nozze. 😘
Ho partecipato al post di Manita
2129 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2129 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2129 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2129 giorni faBuon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ho partecipato al post di Giusy
2129 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2129 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2129 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
2129 giorni faHo partecipato al post di Filomena
2130 giorni faHo partecipato al post di Luisa
2130 giorni faHo partecipato al post di Liliana
2130 giorni fa