Mansuè, Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebecca
2184 giorni faHo partecipato al post di Sara
2184 giorni faHo partecipato al post di Anna
2185 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2186 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Carla
2186 giorni fa
Che tipo di fedi avete scelto? Quanto avete speso o messo in conto di spendere ? A me piacerebbero le classiche fedi in oro giallo!
Ho partecipato al post di Carla
2186 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2186 giorni faHo creato un post
2186 giorni faCiao ragazze! Premetto che domani chiamo il mio parroco per saperne di più ma intanto volevo chiedere a voi se qualcuno è più informata di me! Un'amica che si doveva sposare a giugno ha rimandato a settembre ma il proprio parroco le ha detto che...
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Ho partecipato al post di Maria
2187 giorni faHo partecipato al post di Claudia
2187 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
2188 giorni faHo partecipato al post di Martina
2190 giorni faHo creato un post
2190 giorni faCiao ragazze.. Cambiamo tema perché l'aria qui sta diventando pesante.. ditemi pure che sono una sciagurata ma io ci credo ancora nel 2020!!! Quindi vi chiedo.. a noi mancano i regali per i testimoni.. avete qualche idea? Non volevamo fare la...
Ho partecipato al post di Sabrina
2191 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2192 giorni faNell'organizzazione delle nozze non può mancare il tableau! Una chicca davvero unica per il vostro lieto evento che sarà coerente con l'intero contesto del grande giorno. Quale preferite tra questi? Votate e lasciate il vostro commento 👇 ***** A - ©...
Fotografi garanzie ANFM