Mansuè, Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao ragazze, avete già preso il cuscino per le fedi? Vi va di postare le foto? 😊
Ma solo io dopo aver sentito le parole di Zaia mi sono demoralizzata e vedo il mio matrimonio svanire?!
Ciao ragazze! Quante di voi hanno accompagnato personalmente o accompagneranno lo sposo a scegliere l’abito? Vi prego ditemi che non sono l’unica.. 🙈 è che in fatto di vestiti non ce la faccio proprio...
Ciao ragazze! Ho un po di confusione in testa.. che voi sappiate le fedi unoaerre sono fatte a meno? Mi spiego.. sabato siamo andati a scegliere le fedi.. il nostro gioielliere (se non ricordo male)...
Ciao ragazze! Vi scrivo perché oggi sono andata ad acquistare le scarpe e mi hanno proposto anche la borsa abbinata.. non ho potuto dire di no! Quante di voi avranno la borsa? Se sì, quale?
Ragazze dopo le nuove ordinanze chi si sposa nel 2020?
Ciao Ragazze! Per le poche che si sposano quest’anno, i vostri catering/ ristoranti vi hanno spiegato come gestiranno la parte del buffet?
Raga prossimamente farò ip matrimonio civile(quello religioso forse lo rimanderemo al 2021..) e non ci scambieremo le classiche fedi poiché lo vorrei riservare x il rito religioso...Non vorrei però...
Ciao sposine! Immagino abbiate visto le nuove linee guida per le cerimonie. Onestamente pensavo peggio😅 ma il fatto che i vostri ospiti debbano indossare la mascherina non vi fa un certo che? Non so...
Ciao future spose, Chi di voi insiste e si sposerà a settembre /ottobre? Io mi sposo ad ottobre e ho l'ansia che ricadetemo tutti in quarantena e come a marzo bloccano tutto 😢 cosa dicono i ristoranti...
Ciao ragazze, Zaia ha annunciato poco fa, che martedì discuterà dei protocolli per i grandi eventi, ha annunciato anche il matrimonio. Premetto che io ho confermato la mia data del 29 agosto....
Ciao a tutte , volevo chiedere a chi avendo spostato il matrimonio in chiesa al prossimo anno che aveva quindi scelto 4 testimoni e ha deciso di fare il rito civile quest’anno , come avete fatto con i...
Ragazze del Veneto.. qualcuno ha sentito la propria location e ha più info in merito? Io (dovrei) sposarmi a settembre..
Dovevamo sposarci settembre di quest'anno ma abbiamo preferito rimandare per due motivi: 1) non si sa ora di settembre se si potrà fare una festa tradizionale senza restrizioni 2) sono rimasta incinta...
Ciao a tutti! Sono tra quelle che non potranno festeggiare il matrimonio per come lo avevamo pensato, ossia chiesa e ristorante tutto pomposo (scelto anche e soprattutto per far piacere ai nostri)....
Hello brides 🤗 oggi sono abbastanza demoralizzata. Non si hanno notizie certe per questi matrimoni e sinceramente io non vorrei dover spostare al 2021 (ovviamente ho già una data pronta per marzo...
Ciao ragazze! Anche noi dovevamo sposarci in chiesa e fare una bella festa a settembre 2020, tuttavia abbiamo rinviato al 2021. Però il 15 giugno 2020 ci sposiamo al comune. Avete consigli da darmi?...
Ciao a tutti😊 una domanda, se ci si sposa in comune con rito civile e a distanza ci si sposa nuovamente ma in chiesa, quale data bisogna prendere in considerazione sia per l’anniversario e sia a...
Per la prima volta ieri in Veneto: zero contagi!!!! 🎉🎉🎉
Quelle che non hanno rimandato ma hanno ancora mantenuto la data fissata nei mesi giugno luglio agosto e settembre, come vi sentite in questi giorni?
In un periodo molto incerto chi come me non sa cosa fare??? 15 settembre dovrebbe essere il giorno delle nozze e non me la sento ancora di rimandare. Intanto il 25 giugno dovrei fare la promessa.. 😌😌 ...
Che ne pensate? Mi chiedo perché abbiano fatto la fascetta così stretta e si vedano tanto le dita 😓
Ciao a tutte mie care. Per ora ho mantenuto la data del 6 settembre 2020 e sto aspettando di vedere come evolve la situazione . Nel frattempo sto organizzando il piano B per la primavera 2021 ....
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un altro consiglio.. A noi le fedi le regaleranno i testimoni.. quindi stiamo pensando se andare noi a sceglierle e poi loro le ritireranno o se andare tutti insieme e...
Ragazze avete sentito le vostre location? Sono disposti a fare un matrimonio con restrizioni?
Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le...
Fotografi garanzie ANFM