Mansuè, Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
12Ma solo io dopo aver sentito le parole di Zaia mi sono demoralizzata e vedo il mio matrimonio svanire?!
Ciao ragazze! Ho un po di confusione in testa.. che voi sappiate le fedi unoaerre sono fatte a meno? Mi spiego.. sabato siamo andati a scegliere le fedi.. il nostro gioielliere (se non ricordo male)...
Ragazze del Veneto.. qualcuno ha sentito la propria location e ha più info in merito? Io (dovrei) sposarmi a settembre..
Nonostante tutto siamo marito e moglie. Adesso aspettiamo con ansia settembre. ♥️
Ragazzeee.. ho appena sentito in tv dal nostro presidente Zaia che, a livello nazionale, il 15 giugno dovrebbero aprire discoteche, cinema e teatri!!! Quindi a logica.. dovrebbero permettere anche il...
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un altro consiglio.. A noi le fedi le regaleranno i testimoni.. quindi stiamo pensando se andare noi a sceglierle e poi loro le ritireranno o se andare tutti insieme e...
Buonasera sposine e future sposine!!! Portiamo i pensieri altrove stasera😊!! Vi chiedo: qualcuno di voi ha o ha scelto fedi Polello? Sono delicate? Durano? Noi siamo indecisi tra il modello che vedete...
Ragazze.. ho urgente bisogno di voi! Sabato ci sposeremo in comune e avevo idea di consegnare ai nostri testimoni e ai nostri genitori dei sacchettini con dei confetti per poi metterci un cuoricino...
https://www.lastampa.it/cronaca/2020/04/28/news/l-annuncio-dell-universita-di-oxford-vaccino-pronto-a-settembre-1.38771936 Non so più cosa pensare..
Ciao ragazze! Premetto che domani chiamo il mio parroco per saperne di più ma intanto volevo chiedere a voi se qualcuno è più informata di me! Un'amica che si doveva sposare a giugno ha rimandato a...
Ciao ragazze.. Cambiamo tema perché l'aria qui sta diventando pesante.. ditemi pure che sono una sciagurata ma io ci credo ancora nel 2020!!! Quindi vi chiedo.. a noi mancano i regali per i...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo in questo gruppo ma vi leggo da molto tempo. Qui trovo consigli e ispirazione per il giorno che ,dovrebbe essere, il più bello della nostra vita. Dico...
Fotografi garanzie ANFM