Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

Acquisto fedi

Jessica, il 18 Maggio 2020 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze!

Oggi vi chiedo un altro consiglio..
A noi le fedi le regaleranno i testimoni.. quindi stiamo pensando se andare noi a sceglierle e poi loro le ritireranno o se andare tutti insieme e vederle.. premetto che noi siamo già passati in gioielleria a gennaio.. abbiamo provato tutti i modelli che ci piacevano e siamo arrivati a due opzioni tra cui adesso dovremmo decidere.. voi come vi siete comportate? Siete andate solo con il vostro futuro marito o avete portato anche testimoni o chi ve le regalerà?

24 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 18 Maggio 2020 alle 22:55
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a noi le regaleranno i testimoni (mia sorella per me e suo fratello per lui). Mia sorella si è sposata due anni fa a Giugno, avevano 4 testimoni in totale (io, la migliore amica di mia sorella, il fratello di lui e il migliore amico di lui), e mi ricordo che il modello lo scelsero da soli, comunicandoci il prezzo. Qualche giorno prima del matrimonio ci ritrovammo tutti, sposi e testimoni, per ritirare le fedi e saldarle e dopo ci siamo fatti un bell aperitivo al bar vicino alla gioielleria 🍹 ❤️ Noi non sappiamo ancora cosa faremo, sicuramente non credo sarà tanto scoppiettante come quel pomeriggio 😅
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati soli a sceglierle, poi mia sorella le ha saldate. Quando abbiamo fatto noi i testimoni, i nostri amici le hanno scelte, e poi al momento del ritiro siamo andati insieme e abbiamo saldato.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire scelte 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo oscene e i testimoni le hanno pagate!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, a noi le ha regalate mia madre ed io e il mio fm siamo andati da soli durante la scelta!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un significato molto importante! Sono contentissima per voi, davvero! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. il 9 maggio di due anni abbiamo posto fine ad un periodo molto brutto e difficile durato 6 anni.. di conseguenza il 5 settembre è la stessa data a specchio perché 9/5/2020-5/9/2020 ed è anche il mio compleanno😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati solo noi 2 perché le abbiamo fatte fare nella gioielleria di mio zio in un'altra regione. Comunque è una cosa intima e deve essere fatta tra gli sposi, anche a noi le regalano i testimoni!
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Hanno un significato particolare queste date se posso chiedere? 😊
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 9 maggio in comune e il 5 settembre in chiesa.. avevamo già deciso così già quando abbiamo deciso di sposarci.. volevamo avere queste due date..
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo sabato in comune 😍 e il 25 luglio in chiesa!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato tante fedi perché sono stata testimone a vari matrimoni, ho fatto scegliere agli sposi da soli e poi sono passata a pagare 😌
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposate? 😊
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati proprio oggi a confermarle!! 😍 Siamo entrati prima io e il mio compagno, e dopo le testimoni perché volevano regalarcele loro! Purtroppo non siamo potuti entrare tutti insieme però è stato emozionante lo stesso e poi siamo andati a festeggiare al bar questo passo in più! ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giro di diamantini è molto più sottile e delicato del resto, quindi a mio avviso sembra un fede molto più fine ed elegante. Io la adoro! Non farti condizionare dal fatto che debba rispettare “canoni precisi”. Scegli quello che ti piace e che ti suscita emozioni ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero la testimone e sono andata con gli sposi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo capitati casualmente dentro una gioielleria e abbiamo valutato il modello. Poi siamo andati tutti insieme ad ordinarle e anche a ritirarle ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica!! Noi siamo andati da soli in gioielleria a sceglierle (alla fine abbiamo optato per le comode in oro giallo). Probabilmente saranno i testimoni a regalarcele e le andranno a ritirare loro. Ma nella scelta abbiamo avuto massima libertà e abbiamo preferito andare comunque da soli per non sentirci troppo condizionati 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati con le mie testimoni che ce le regalano
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo soli...i testimoni non ci hanno ancora chiesto niente...ci diranno penso quando sarà ora di saldare Smiley winking
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a noi il gioielliere ha parlato molto bene.. l'unica cosa che mi frena è che ho paura che sembri più un'anello e non una fede..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello di qualità, il gioielliere (che non mentirebbe mai ai miei genitori) me le ha definite delle “signor fedi” e me ne ha parlato molto bene. 🙂
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle nostre due scelte è proprio questa.. ma in oro giallo..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati insieme ai miei genitori dal loro gioielliere di fiducia che conoscono da una vita. Ci siamo innamorati delle fedi più costose in oro rosa e con giro di diamantini.
    I miei genitori vedendoci così felici e raggianti ha deciso a cuore aperto di regalarcele loro. Quindi nessun testimone come da tradizione ce le regalerà 😅 ma ci piacciono da impazzire!

Acquisto fedi 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione