Mansuè, Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2115 giorni faMa solo io dopo aver sentito le parole di Zaia mi sono demoralizzata e vedo il mio matrimonio svanire?!
Ho creato un post
2132 giorni faCiao ragazze! Ho un po di confusione in testa.. che voi sappiate le fedi unoaerre sono fatte a meno? Mi spiego.. sabato siamo andati a scegliere le fedi.. il nostro gioielliere (se non ricordo male) qualche mese fa ci ha detto che le fedi unoaerre...
Ho creato un post
2147 giorni faRagazze del Veneto.. qualcuno ha sentito la propria location e ha più info in merito? Io (dovrei) sposarmi a settembre..
Ho creato un post
2161 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un altro consiglio.. A noi le fedi le regaleranno i testimoni.. quindi stiamo pensando se andare noi a sceglierle e poi loro le ritireranno o se andare tutti insieme e vederle.. premetto che noi siamo già passati in...
Ho creato un post
2162 giorni faRagazzeee.. ho appena sentito in tv dal nostro presidente Zaia che, a livello nazionale, il 15 giugno dovrebbero aprire discoteche, cinema e teatri!!! Quindi a logica.. dovrebbero permettere anche il festeggiamento di un matrimonioooo 😍
Ho creato un post
2169 giorni faNonostante tutto siamo marito e moglie. Adesso aspettiamo con ansia settembre. ♥️
Ho creato un post
2173 giorni faRagazze.. ho urgente bisogno di voi! Sabato ci sposeremo in comune e avevo idea di consegnare ai nostri testimoni e ai nostri genitori dei sacchettini con dei confetti per poi metterci un cuoricino con scritto grazie.. il problema è: oggi.. a -3...
Ho creato un post
2181 giorni fahttps://www.lastampa.it/cronaca/2020/04/28/news/l-annuncio-dell-universita-di-oxford-vaccino-pronto-a-settembre-1.38771936 Non so più cosa pensare..
Ho creato un post
2186 giorni faCiao ragazze! Premetto che domani chiamo il mio parroco per saperne di più ma intanto volevo chiedere a voi se qualcuno è più informata di me! Un'amica che si doveva sposare a giugno ha rimandato a settembre ma il proprio parroco le ha detto che...
Ho creato un post
2190 giorni faCiao ragazze.. Cambiamo tema perché l'aria qui sta diventando pesante.. ditemi pure che sono una sciagurata ma io ci credo ancora nel 2020!!! Quindi vi chiedo.. a noi mancano i regali per i testimoni.. avete qualche idea? Non volevamo fare la...
Ho creato un post
2194 giorni faBuonasera sposine e future sposine!!! Portiamo i pensieri altrove stasera😊!! Vi chiedo: qualcuno di voi ha o ha scelto fedi Polello? Sono delicate? Durano? Noi siamo indecisi tra il modello che vedete qui in foto per me mentre per il mio compagno...
Ho creato un post
2195 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che scrivo in questo gruppo ma vi leggo da molto tempo. Qui trovo consigli e ispirazione per il giorno che ,dovrebbe essere, il più bello della nostra vita. Dico dovrebbe perché ultimamente il mio morale è altalenante....
Fotografi garanzie ANFM