Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
2626 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiara
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleandra
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2627 giorni fa
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutti, volevo sapere una cosa ho sentito dire che il brevetto del bimby è scaduto e che quindi esistono macchinari simili ma con prezzi più accessibili. Sapete dirmi nulla?
2632 giorni fa
Ho creato un post
2632 giorni faCiao. A tutte ragazze, sapete dirmi che batteria di pentole avete preso? E che tipo di acciaio e caratteristiche? Sono molto confuse ed aimè non ho mia mamma a cui poter chiedere
2632 giorni faCiao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2636 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nancy
2636 giorni fa
2636 giorni fa
Ho creato un post
2637 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è andata alle Maldive verso novembre? Noi vorremmo fare Bangkok Maldive, per un periodo di due settimane. Sapete dirmi quanto verrebbe secondo voi?
Ho partecipato al post di Viviana
2637 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM