Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
1600 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1602 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1602 giorni faBuongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso. L'unica cosa che sapevamo era la tipologia di oro che...
1607 giorni faBuonasera sposine ✨ Stamattina mi squilla il telefono, rispondo, ed era la fabbrica dove ho scelto di prendere le mie scarpe da sposa che mi diceva che erano pronte 😍 Inutile dirvi che sono subito salita in macchina, fatto i 40 km che mi separavano...
1609 giorni faSalve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio per il colore del vestito delle damigelle. Le decorazioni floreali e il mio abito e quello di mia figlia saranno tutti in bianco e per le damigelle adulte pensavo di spezzare con un colore sempre...
1609 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
1609 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? 🪑 Vota e dicci...
1614 giorni faLa moda parla chiaro: uno degli elementi che non potranno assolutamente mancare nel look sposo 2022 è il gilet! Classico, originale e sofisticato: questo capo d'abbigliamento è davvero un must senza tempo ideale per tutti coloro che vogliono...
1614 giorni faPrenditi 2 minuti di pausa per guardare questo video racconto dei 5 matrimoni vip più belli del 2021. 🥳 Ariana Grande, Paris Hilton, Lily Collins, Luca Argentero, Massimo Verratti... Quale matrimonio ti ispira di più? 👀 Fai clic sul video per...
1619 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? 💖 Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 20 dicembre: sfida di...
1619 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
1619 giorni faBenvenuto inverno (again)! ❄️ Oggi un post dedicato ai colori e alle scarpe da sposa. Quali sono le tonalità più adatte per un matrimonio invernale? Se dovessi sposarti in inverno, quale colore di scarpe sceglieresti?
1624 giorni fa
1627 giorni fa13 abiti da invitata di Aire Barcelona per la collezione 2022! 😍 Non perderti le proposte di questo atelier per fare un figurone ai tuoi eventi eleganti: una collezione di abiti da sera e da cerimonia con molta personalità, stile ed eleganza che ti...
1628 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
Fotografi garanzie ANFM