Varese, Italia · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faUn test di nozze speciale Pasqua! Dovrete votare e giudicare queste decorazioni floreali dei banchi delle cerimonia. Quanti ovetti gli dareste? 🐣 *** Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? Continua con 👉 Arco di fiori: quanti ovetti date? ...
1855 giorni faIniziamo subito il nostro test speciale Pasqua! Pronti a votare a suon di ovetti? 🐣 Per una decorazione e un mood differente vi proponiamo questa segnaletica di nozze: vi piace? La scegliereste per le vostre nozze? Votate e ricordatevi che 5...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1868 giorni faHo creato un post
1868 giorni faBuongiorno ragazze.oggi mancano esattamente 100 giorni e ancora siamo in balia di punti di domanda .Nessuna certezza , nessuna risposta,a volte lo sconforto fa smettere di fare preparativi e grandi progetti.So che bisogna aspettare almeno dopo Pasqua...
1868 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
Ho partecipato al post di Ombretta
1872 giorni faHo creato un post
1874 giorni faBuongiorno qualcuna si è sposata o si sposerà alla trattoria il portico di monticello brianza come me? Avete posti da suggermi per fare le foto nei dintorni?
Ho partecipato al post di Miriam
1876 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1876 giorni faHo partecipato al post di Federica
1880 giorni faHo partecipato al post di Alice
1880 giorni faHo partecipato al post di Clara
1880 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
1892 giorni faHo creato un post
1894 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati a scegliere le nostre fedi.😍😍😍Esperienza molto bella.Le abbiamo scelte in oro bianco la francesina bombata comoda.Le fedi le pagherà la mia testimone di nozze.Ma devo dire che mi sono un po’ spaventata per il prezzo non...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1901 giorni faHo creato un post
1903 giorni faCiao sposine pubblicazioni fatte questa mattina ora mancano 135 giorni al grande evento🤞🏻🤞🏻🤞🏻Incrociamo le dita per tutte noi
Fotografi garanzie ANFM